Durante l'elaborazione degli articoli in assistenza negli ordini di assistenza, potrebbe essere necessario registrare una spesa iniziale per l'assistenza di determinati articoli in assistenza. La seguente procedura indica come registrare la spesa iniziale nella finestra Prospetto Art. in Assist.
Prima di inserire le spese iniziali occorre definire quale costo di assistenza costituisce una spesa iniziale nel campo Tariffa iniziale ordine assistenza nella finestra Setup gest. assist.
Per inserire una spesa iniziale per un articolo in assistenza
Nella casella Cerca immettere Compiti di assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Selezionare la riga che include l'articolo in assistenza appropriato. Nel gruppo Compiti di assistenza della scheda Naviga scegliere Prospetto interv. articolo.
Nella Scheda dettaglio Righe selezionare la riga appropriata, scegliere Azioni, Funzioni, quindi Inserisci spesa iniziale.
Verrą inserita una riga di assistenza di tipo Costo in cui viene indicata la spesa iniziale. La spesa iniziale viene applicata all'articolo in assistenza selezionato.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |