Quando si elaborano gli articoli in assistenza negli ordini di assistenza, potrebbe essere necessario registrare le spese di viaggio per l'assistenza degli articoli in assistenza specifici. La seguente procedura indica come immettere le spese di viaggio nella zona di assistenza del cliente nell'ordine di assistenza nella finestra Prospetto Art. in Assist.

Prima di inserire le spese di viaggio occorre impostare i costi di assistenza per i viaggi in determinate zone di assistenza.

Per immettere una spesa di viaggio per un articolo in assistenza

  1. Nella casella Cerca immettere Compiti di assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Selezionare la riga che include l'articolo in assistenza appropriato. Nel gruppo Compiti di assistenza della scheda Naviga scegliere Prospetto interv. articolo.

  3. Nella Scheda dettaglio Righe selezionare la riga appropriata. Scegliere AzioniAction Menu icon, Funzioni quindi Inserisci spesa di viaggio.

    Verrą inserita una riga di assistenza in cui viene indicata la spesa di viaggio per la zona di assistenza in cui si trova il cliente presente nell'ordine di assistenza. La spesa di viaggio viene applicata all'articolo in assistenza selezionato.

Suggerimento

Vedi anche