Quando si seleziona un modello dati esistente, è necessario decidere se il modello creato per la nuova azienda sia sufficiente per il cliente. Analizzare i campi e i valori forniti per determinare quali modelli sono appropriati per una nuova società.
Suggerimento |
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È anche possibile utilizzare i modelli dati per creare rapidamente nuovi record. Utilizzarli per una creazione dei dati più rapida e precisa. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Creare schede utilizzando i modelli dati. |
Per selezionare un modello dati
Nella casella Cerca immettere Modelli, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire la finestra Modelli di configurazione.
Selezionare un modello dati dall'elenco e nella scheda Pagina iniziale nel gruppo Gestione, scegliere Modifica per analizzare le impostazioni dei dati.
Se i modelli di default non corrispondono alle proprie esigenze, è possibile creare nuovi modelli o aggiungere i campi a un modello esistente. Se i modelli di default sono sufficienti, è possibile utilizzarli per creare record in base ai modelli dati master.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |