Quando si seleziona un modello dati esistente, è necessario decidere se il modello creato per la nuova azienda sia sufficiente per il cliente. Analizzare i campi e i valori forniti per determinare quali modelli sono appropriati per una nuova società.

Suggerimento
È anche possibile utilizzare i modelli dati per creare rapidamente nuovi record. Utilizzarli per una creazione dei dati più rapida e precisa. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Creare schede utilizzando i modelli dati.

Per selezionare un modello dati

  1. Nella casella Cerca immettere Modelli, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Aprire la finestra Modelli di configurazione.

  3. Selezionare un modello dati dall'elenco e nella scheda Pagina iniziale nel gruppo Gestione, scegliere Modifica per analizzare le impostazioni dei dati.

Se i modelli di default non corrispondono alle proprie esigenze, è possibile creare nuovi modelli o aggiungere i campi a un modello esistente. Se i modelli di default sono sufficienti, è possibile utilizzarli per creare record in base ai modelli dati master.

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Vedi anche