È possibile impostare una contropartita di default per ciascun batch di registrazioni in modo che in Microsoft Dynamics NAV vengano automaticamente suggeriti un tipo e un numero di contropartita per ogni riga di registrazioni. Se non viene specificata una contropartita di default i campi dovranno essere compilati manualmente.
Per impostare le contropartite di default
Nella casella Cerca immettere Registrazioni COGE, quindi selezionare il collegamento correlato.
Nel campo Nome batch della finestra Registrazioni COGE selezionare il batch di registrazioni per il quale si intende impostare una contropartita di default.
Nel campo Tipo contropartita selezionare il tipo di conto che si desidera utilizzare come tipo di contropartita di default.
Nel campo Contropartita selezionare il numero di contropartita di default.
Una contropartita predefinita è utile per i batch di registrazioni in cui viene immessa la stessa contropartita per ogni riga.
Se è necessario usare una contropartita diversa da quella di default il tipo e il numero di contropartita possono venire modificati manualmente sulla riga di registrazioni.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |