Dopo avere creato un documento di acquisto, ad esempio un'offerta, un ordine, una fattura o una nota di credito, è possibile creare o visualizzare informazioni aggiuntive relative a tale documento nel formato di un record di commento..
Per visualizzare informazioni aggiuntive relative a un ordine di acquisto
Nella casella Cerca immettere Ordini d'acquisto, quindi selezionare il collegamento correlato.
Selezionare un ordine di acquisto appropriato e nella scheda Naviga , nel gruppo Ordine , fare clic su Commenti.
Nella finestra Commenti visualizzare o creare informazioni aggiuntive relative all'ordine di acquisto. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Creare commenti.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Task
Procedura: Creare le offerte di acquistoProcedura: Creare manualmente gli ordini di acquisto
Procedura: Creare le fatture di acquisto
Procedura: Creare le note di credito di acquisto
Procedura: Visualizzare le statistiche delle offerte di acquisto
Procedura: Visualizzare le statistiche dell'ordine di acquisto
Procedura: Visualizzare le statistiche delle fatture di acquisto
Procedura: Visualizzare le statistiche relative alle note di credito di acquisto