In Gestione ruolo utente Manager IT è possibile visualizzare lo stato dei processi di sincronizzazione di Microsoft Dynamics CRM che sono stati avviati dalla coda processi. I processi di sincronizzazione vengono utilizzati quando si integra Microsoft Dynamics NAV con Microsoft Dynamics CRM per garantire la corrispondenza precisa dei dati tra Microsoft Dynamics NAV e Microsoft Dynamics CRM. La visualizzazione dello stato dei processi di sincronizzazione di Microsoft Dynamics CRM consente di individuare eventuali processi non riusciti e la causa del fallimento. Se un processo non riesce, non avviene la sincronizzazione dei dati.
Per visualizzare lo stato dei processi di sincronizzazione di Microsoft Dynamics CRM
Aprire Gestione ruolo utente Manager IT.
È possibile visualizzare lo stato dei processi di sincronizzazione di Microsoft Dynamics CRM nella finestra Stato processo di sincronizzazione con Microsoft Dynamics CRM.
Se la parte relativa allo stato non è visualizzata, effettuare le seguenti operazioni:
Nel menu Applicazione scegliere Personalizza, quindi Personalizza pagina.
Nella finestra Personalizza Gestione ruolo utente, nel campo Parti disponibili, selezionare Stato processi sincronizzazione CRM, quindi scegliere Aggiungi.
Utilizzare i pulsanti Sposta su, Sposta giù, Sposta a sinistra e Sposta a destra per posizionare la parte in Gestione ruolo utente.
Scegliere il pulsante OK.
Nella finestra Stato processo di sincronizzazione con Microsoft Dynamics CRM è presente l'icona di impilamento Processi sincronizzazione falliti che mostra il numero totale di processi di sincronizzazione che non sono andati a buon fine. Per visualizzare i dettagli dei processi falliti, scegliere l'icona di impilamento.
Viene visualizzato l'elenco Processo sincronizzazione fallito.
Suggerimento È possibile aprire l'elenco Processo sincronizzazione fallito anche immettendo Processi sincronizzazione falliti nella casella Cerca e scegliendo il collegamento correlato. È possibile eseguire le seguenti operazioni dal menu Stato processo di sincronizzazione con Microsoft Dynamics CRM:
-
Per reimpostare l'icona di impilamento su zero, scegliere Reimposta.
Il conteggio inizia dall'ultima volta che un processo di sincronizzazione di Microsoft Dynamics CRM era nello stato Pronto. -
Per visualizzare e modificare i processi di sincronizzazione di Microsoft Dynamics CRM nella coda processi, scegliere Movimenti coda processi.
-
Per visualizzare o modificare le impostazioni della connessione da Microsoft Dynamics NAV a Microsoft Dynamics CRM, scegliere Impostazione connessione di Dynamics CRM.
-
Per reimpostare l'icona di impilamento su zero, scegliere Reimposta.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |