Dopo avere creato un ordine di assistenza e compilato tutte le righe, è possibile visualizzare i risultati totali nella finestra Statistiche ordine assistenza.

Per visualizzare le statistiche relative a un ordine di assistenza

  1. Nella casella Cerca immettere Ordini assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Creare un ordine di assistenza e immettere le informazioni appropriate nelle righe dell'articolo in assistenza e nelle righe di assistenza collegate all'ordine.

  3. Dall'ordine, scegliere Statistiche nel gruppo Ordine della scheda Naviga.

  4. Nella Scheda dettaglio Generale della finestra Statistiche ordine assistenza è possibile visualizzare informazioni di riepilogo relative all'intero ordine basate sulla quantità totale contenuta nei campi Quantità delle righe di assistenza.

  5. Nella Scheda dettaglio Spedizione vengono visualizzate informazioni relative agli articoli, alle risorse e ai costi da spedire. I valori specificati nel campo Qtà da spedire vengono utilizzati in ciascuna riga di assistenza.

  6. Nella Scheda dettaglio Dettagli è possibile visualizzare le informazioni sugli articoli e sulle ore e i costi relativi alle risorse da fatturare e consumare. Le informazioni vengono generate sulla base dei valori contenuti nei campi Qtà da fatturare e Qtà da consumare delle righe di assistenza.

  7. Nella Scheda dettaglio Riga assistenza è possibile vedere gli importi di diversi tipi di righe di assistenza dell'ordine di assistenza. Gli importi vengono mostrati separatamente per articoli, risorse, costi e conti di contabilità generale.

  8. Nella Scheda dettaglio Cliente è possibile visualizzare le informazioni contabili di base sul cliente relativo all'ordine di assistenza.

Nota
Se risulta necessario effettuare correzioni, è possibile tornare all'ordine di assistenza e apportare le modifiche richieste.

Suggerimento

Vedi anche