Se Microsoft Dynamics NAV è impostato per l'integrazione con Microsoft Dynamics CRM, è possibile accedere da un'unità di misura all'unità di vendita corrispondente in Microsoft Dynamics CRM.
Prima di poter visualizzare un'unità di vendita di Microsoft Dynamics CRM, è necessario impostare un'associazione tra l'unità di misura di Microsoft Dynamics NAV e l'unità di vendita di Microsoft Dynamics CRM. Un accoppiamento funge da collegamento tra un record in Microsoft Dynamics NAV e Microsoft Dynamics CRM. È possibile scegliere l'associazione a un'unità di vendita esistente o crearne una nuova.
L'associazione consente anche di sincronizzare l'unità di vendita di Microsoft Dynamics CRM con l'unità di misura in Microsoft Dynamics NAV in modo che i dati nei campi mappati tra i due record siano identici.
È possibile sincronizzare i dati solo dall'unità di misura di Microsoft Dynamics NAV alla valuta di transazione di Microsoft Dynamics CRM e non da Microsoft Dynamics CRM a Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sull'integrazione delle unità di vendita di Dynamics CRM.
Per configurare un'associazione tra un'unità di misura di Microsoft Dynamics NAV e un unità di vendita in Microsoft Dynamics CRM
Aprire l'unità di misura in Microsoft Dynamics NAV come segue:
Nella casella Cerca immettere Unità di misura, quindi selezionare il collegamento correlato.
Selezionare la valuta che si desidera associare a Microsoft Dynamics CRM e quindi nella scheda Pagina iniziale, nel gruppo Gestione, scegliere Modifica.
Nel gruppo Dynamics CRM della scheda Naviga scegliere Accoppiamento, quindi Imposta accoppiamento.
Nella finestra Associazione unità di vendita di Microsoft Dynamics CRM effettuare una delle seguenti operazioni:
-
Per eseguire l'associazione a un'unità di vendita in Microsoft Dynamics CRM, selezionare l'unità di vendita nel campo Unità di vendita.
-
Per creare ed eseguire l'associazione a una nuova unità di vendita di Microsoft Dynamics CRM, selezionare la casella di controllo Crea nuova unità di vendita.
Nella Scheda dettaglio Record accoppiati sono presenti alcuni dei campi per l'unità di misura e i corrispondenti campi mappati per il gruppo di unità di Microsoft Dynamics CRM selezionato. Nella colonna Unità di misura Dynamics NAV sono visualizzati i valori dei campi correnti in Microsoft Dynamics NAV e nella colonna Gruppo di unità Dynamics CRM sono visualizzati i valori dei campi correnti in Microsoft Dynamics CRM. È possibile utilizzare le informazioni contenute nella scheda dettaglio Record associati per semplificare la scelta dell'unità di vendita di Microsoft Dynamics CRM da associare e dei dati da sincronizzare.
-
Per eseguire l'associazione a un'unità di vendita in Microsoft Dynamics CRM, selezionare l'unità di vendita nel campo Unità di vendita.
Se si desidera sincronizzare i dati nell'unità di vendita in Microsoft Dynamics CRM con l'unità di misura in Microsoft Dynamics NAV, impostare il campo Sincronizza dopo associazione su Ś - Utilizzare i dati di Dynamics NAV.
In tal modo i dati vengono copiati dall'unità di misura in Microsoft Dynamics NAV nei campi mappati dell'unità di vendita in Microsoft Dynamics CRM.
Nota La sincronizzazione viene richiesta quando si crea una nuova valuta di transazione in Microsoft Dynamics CRM. Di conseguenza, questa opzione è selezionata per impostazione predefinita e non pụ essere modificata. Scegliere il pulsante OK.
A meno che non si desideri cambiare l'unità di vendita di Microsoft Dynamics CRM a cui l'unità di misura di Microsoft Dynamics NAV è associata, l'associazione viene effettuata una sola volta. Tornare alla finestra di associazione per identificare le differenze tra i dati di Microsoft Dynamics NAV e di Microsoft Dynamics CRM ed eseguire la sincronizzazione.
Per aprire un'unità di vendita in Microsoft Dynamics CRM da Microsoft Dynamics NAV
Aprire l'unità di misura in Microsoft Dynamics NAV.
Nella scheda Naviga, nel gruppo Dynamics CRM, scegliere Unità di vendita.
Microsoft Dynamics CRM viene aperto per visualizzare il record dell'unità di vendita.
Suggerimento |
---|
Per visualizzare l'elenco di tutte le unità di vendita di Microsoft Dynamics CRM e verificare se sono associate a Microsoft Dynamics NAV, nella casella Ricerca, immettere Unità di vendita di Microsoft Dynamics CRM e selezionare il collegamento correlato. |
Per sincronizzare i dati di un'unità di vendita di Microsoft Dynamics CRM con un'unità di misura
Aprire l'unità di misura in Microsoft Dynamics NAV.
Nella scheda Naviga, nel gruppo Dynamics CRM, scegliere Sincronizza adesso.
I campi nell'unità di vendita vengono aggiornati con i dati dei campi dell'unità di misura.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |