Aprire la finestra Registrazioni magazzino.

Specifica le modalità in cui si desidera rettificare il magazzino in relazione agli acquisti, alle vendite e alle rettifiche positive o negative.

Le informazioni che vengono immesse nelle registrazioni magazzino sono memorizzate in via temporanea e possono essere modificate a condizione che siano ancora presenti nelle registrazioni. Quando si contabilizzano le registrazioni, le informazioni vengono trasferite nei movimenti nei singoli conti.

Se le registrazioni magazzino sono spesso utilizzate per la stessa riga di registrazione o per righe di registrazione simili, ad esempio in relazione al consumo di materiale, è possibile utilizzare Registrazioni Magazzino Standard per rendere più semplice questo tipo di lavoro ricorrente.

Il pulsante Ricalcola importo unitario è utilizzato quando le righe di registrazione magazzino sono state inserite da una registrazione magazzino standard e si desidera sovrascrivere gli importi unitari inseriti con gli ultimi valori della scheda articolo.

Nota
Non è possibile immettere manualmente le righe di registrazioni magazzino per ubicazioni in cui vengono utilizzati stoccaggi e prelievi guidati. È invece possibile utilizzare le registrazioni articoli warehouse, quindi la funzione Calcola rettifica whse. nelle registrazioni magazzino per registrare la modifica nei movimenti contabili del magazzino.

Suggerimento

Vedi anche