Aprire la finestra Segmento.
Visualizza informazioni sui segmenti aperti. Utilizzare la finestra per creare interazioni per i segmenti e collegarli alle campagne. È inoltre possibile creare nuovi segmenti e relative interazioni.
La finestra Segmenti è composta da due sezioni:
-
la testata, che contiene informazioni generali relative al segmento e all'interazione creata per esso.
-
le righe, che contengono informazioni specifiche relative ai contatti all'interno del segmento. Nel caso in cui l'interazione sia stata personalizzata per un contatto specifico, questo viene visualizzato nella riga del segmento. Per ogni contatto all'interno del segmento esiste una riga.
È possibile aggiungere e eliminare contatti dai segmenti, ad esempio utilizzando l'autocomposizione Segmento.
Per visualizzare le informazioni della guida relative a un campo specifico, fare clic sul campo e premere F1.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Procedura: collegare gruppi di mailing ai segmenti
Procedura: creare segmenti
Procedura: aggiungere contatti ai segmenti
Funzione Vai a precedente (Segmenti)
Procedura: creare interazioni per i segmenti
Procedura: creare segmenti riutilizzando segmenti registrati
Procedura: creare segmenti riutilizzando criteri dei segmenti
Interazioni e segmenti
Procedura: creare campagne
Testata segmento
Procedura: creare segmenti
Procedura: aggiungere contatti ai segmenti
Funzione Vai a precedente (Segmenti)
Procedura: creare interazioni per i segmenti
Procedura: creare segmenti riutilizzando segmenti registrati
Procedura: creare segmenti riutilizzando criteri dei segmenti
Interazioni e segmenti
Procedura: creare campagne
Riferimento
Riga segmentoTestata segmento