Aprire la finestra Foglio presenze.
Specifica la modalità di registrazione delle informazioni sull'utilizzo del tempo per diversi task. È possibile completare un foglio presenze per una settimana alla volta. Un foglio presenze può essere applicato a una risorsa macchina o impiegato.
È possibile immettere il numero di ore dedicate a un task e associarle a un'attività. Dopo avere immesso le informazioni sul tempo, inviare all'approvazione le ore del foglio presenze.
Informazioni aggiuntive
Sono disponibili diversi tipi di task per cui è possibile registrare il tempo dedicato a un task. Per ulteriori informazioni, vedere Tipo.
Selezionare il tipo appropriato per l'utilizzo del tempo registrato. Selezionare Assenza per registrare il tempo non dedicato a una commessa.
Nota |
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Non è possibile immettere l'utilizzo del tempo per un ordine di assemblaggio direttamente in un foglio presenze. Il tempo verrà automaticamente aggiunto al foglio presenze al momento della registrazione di un ordine di assemblaggio. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Integrare un foglio presenze a un ordine di assemblaggio. |
Un foglio presenze può essere costituito da più di una riga. È necessario inviare una riga prima di poterla inviare all'approvazione.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Procedura: Creare un foglio presenze
Riferimento
Lista fogli presenzeTipo
Dettaglio commessa righe foglio presenze
Dettaglio assemblaggio righe foglio presenze
Dettaglio servizio righe foglio presenze
Dettaglio assenze righe foglio presenze
Dettaglio risorse righe foglio presenze