Per visualizzare graficamente i dati aziendali, è possibile creare grafici generici e quindi aggiungerli alle Gestioni ruolo utente e ai riquadri Dettaglio informazioni con la funzione Personalizza. È inoltre possibile visualizzare i dati nelle aree elenchi come grafici selezionando Mostra come grafico. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Aggiungere grafici alle pagine di elenchi e gestione ruolo utente.
I grafici generici possono essere personalizzati per visualizzare i dati in numerose combinazioni definendo i dati e le misure del grafico nella finestra Setup grafici generici. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Creare i grafici generici.
Oltre ai grafici generici, in Microsoft Dynamics NAV viene offerta una serie di grafici specifici che non è possibile creare da zero nell'interfaccia utente, ma è possibile modificare in più modi.
Per alcuni grafici specifici, come il grafico Prestazioni del reparto, è possibile modificare i grafici esistenti oppure impostare nuove variazioni combinando le colonne e le righe della situazione contabile in più modi e visualizzarle in tipi di grafici diversi per fornire un numero elevato di indicatori di diverse prestazioni finanziarie. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Modificare i grafici specifici.