Specifica un periodo di tempo che definisce l'orizzonte di pianificazione ricorrente dell'articolo quando si utilizzano i metodi di riordino Qtà Riordino Fissa o Qtà Massima.
Informazioni aggiuntive
L'intervallo di tempo definisce la frequenza di controllo se il magazzino previsto raggiunge o è inferiore al punto di riordino. Il sistema di pianificazione utilizza l'intervallo di tempo nei modi seguenti:
-
Per raggruppare i fabbisogni in scadenza nell'intervallo di tempo.
-
Per ripianificare potenzialmente un ordine di rifornimento in scadenza nell'intervallo di tempo per soddisfare un determinato fabbisogno.
-
Per determinare quando il punto di riordinare è stato superato.
Se il campo viene lasciato vuoto, i fabbisogni che presentano la stessa data di scadenza verranno raggruppati.
Nota |
---|
Il campo non è disponibile se si selezionano i criteri di ordine o il metodo di riordino Lotto-per-lotto. Ogni domanda viene quindi gestita separatamente anche se altre domande condividono la stessa data. |
Il valore immesso nel campo Intervallo di tempo deve essere una formula relativa alla data in cui un giorno (1D) corrisponde al periodo più breve consentito. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Immettere date e ore.
Nota |
---|
In tutti i campi di formula di dati, viene automaticamente incluso un giorno per coprire la data odierna come giorno di inizio del periodo. Di conseguenza, se si immette, ad esempio, 1W, il periodo è effettivamente di otto giorni perché la data odierna è inclusa. Per specificare un periodo di sette giorni (una settimana) includendo la data di inizio del periodo, è necessario immettere 6D o 1W-1D. |
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |