Definisce un periodo di tempo in cui più domande sono accumulate in un ordine di approvvigionamento quando si utilizza il metodo di riordino Lotto-per-Lotto.
Il campo Periodo di accumulo lotti contribuisce a definire il ciclo di riordino temporale della società nella pianificazione lotto-per- lotto insieme al campo Periodo di riprogrammazione.
Informazioni aggiuntive
A partire dalla data della prima domanda, tutte le domande sono accumulate nel successivo periodo di accumulo lotto in un ordine di approvvigionamento, che viene inserito nella data della prima domanda. Le domanda esterna al periodo di accumulo lotto non è coperta dall'ordine di approvvigionamento.
Il valore immesso nel campo Periodo di accumulo lotti deve essere una formula relativa alla data in cui un giorno (1D) corrisponde al periodo più breve. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Immettere date e ore.
Nota |
---|
In tutti i campi di formula di data viene automaticamente incluso un giorno per coprire la data odierna come giorno di inizio del periodo. Di conseguenza, se si immette, ad esempio, 1W, il periodo è effettivamente di otto giorni perché la data odierna è inclusa. Per specificare un periodo di sette giorni (una settimana) includendo la data di inizio del periodo, è necessario immettere 6D o 1W-1D. |
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |