Specifica il flusso dell'ordine di default utilizzato per fornire questo articolo di assemblaggio. Di seguito sono elencate le opzioni disponibili.

Criteri di assemblaggio Descrizione

Assemblaggio per magazzino

Gli ordini di assemblaggio per l'articolo vengono creati come ordini di approvvigionamento destinati al magazzino. Vengono creati manualmente, come la creazione di kit per una campagna stagionale, automaticamente tramite il sistema di pianificazione per l'approvvigionamento della domanda o in base al rifornimento di magazzino.

Nota
Benché non sia il flusso dell'ordine di default, è possibile impostare le assemblaggio di un articolo con assemblaggio per magazzino direttamente a fronte di un ordine di vendita, ad esempio come combinare la quantità con le quantità per assemblaggio su ordine che sono già nella riga ordine di vendita. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Vedere insieme articoli assemblaggio su ordine e articoli in magazzino.

Assemblaggio su ordine

Gli ordini di assemblaggio per l'articolo vengono creati in risposta a una riga di ordine di vendita e sono collegati in modo da consentire al gestore ordini di personalizzare i componenti e le risorse di assemblaggio per l'ordine di vendita.

Nota
Per default, l'ordine di assemblaggio collegato è stato creato per l'intera quantità della riga di vendita perché è presupposto che tutti gli articoli debbano essere assemblati. Tuttavia, è possibile modificare la quantità da assemblare, ad esempio quando si è a conoscenza che alcuni articoli sono già disponibili, diminuendo o aumentando il valore nel campo Qtà per assemblaggio su ordine sulla riga dell'ordine di vendita. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Vendere gli articoli di magazzino nei flussi assemblaggio su ordine.

Questo campo è disponibile solo se il campo Sistema di rifornimento è impostato su Assemblaggio.

Suggerimento

Vedi anche