Contiene il numero del contratto a cui č associato l'ordine di assistenza.
Se l'ordine di assistenza viene creato a partire da un contratto di assistenza, il numero viene copiato automaticamente dal campo Nr. contratto della tabella Testata contratto assistenza.
Per ulteriori informazioni sulla creazione automatica di ordini di assistenza appartenenti a un contratto di assistenza, fare clic qui.
Quando l'ordine di assistenza viene creato manualmente, questo campo č vuoto. Rimarrą vuoto anche se si inseriscono articoli in assistenza che corrispondono a contratto di assistenza qualsiasi. Dopo la registrazione di questo ordine, il valore del campo Data prossima assistenza pianificata nelle righe del contratto con articoli in assistenza appartenenti a tale ordine rimarrą invariato.
Tuttavia, se questo campo contiene un valore, a seguito della registrazione dell'ordine di assistenza, la data della successiva assistenza pianificata nelle righe del contratto con articoli in assistenza inclusi nell'ordine verrą ricalcolata utilizzando il metodo di calcolo specificato nel campo Metodo calc. prossima assist. della finestra Setup gest. assist.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |