Specifica le informazioni sulle allocazioni di risorse o di gruppi di risorse a compiti di assistenza in ordini di assistenza. Un movimento assegnazione ordine assistenza consiste in una riga dell'articolo in assistenza in un ordine di assistenza (il compito di assistenza), un numero della risorsa o il numero del gruppo di risorse, una data di assegnazione, le ore assegnate e l'ora di inizio e di fine se specificate. Contiene anche uno Stato che č possibile utilizzare per tenere traccia del progresso del compito di assistenza per la risorsa o il gruppo di risorse assegnati.
Se nell'azienda si utilizza l'assegnazione dell'ordine di assistenza, viene inserito automaticamente un movimento di assegnazione ordine di assistenza non attivo ogni volta che una Riga articolo in assistenza viene inserita in un ordine di assistenza.
Nota |
---|
Per un articolo in assistenza in un ordine di assistenza, possono esistere soltanto movimenti di assegnazione ordine di assistenza attivi con una risorsa o un gruppo di risorse per volta. |
Č possibile allocare risorse qualificate ad articoli in assistenza, risorse presenti nella zona del cliente e risorse preferite dal cliente. Č possibile eseguire l'allocazione direttamente nella finestra Assegnazioni risorse oppure tramite la disponibilitą della risorsa definita nella finestra Disponibilitą ris.(assistenza).
Dopo aver assegnato una risorsa o un gruppo di risorse ai compiti di assistenza, la risorsa o il membro del gruppo di risorse possono visualizzare i compiti loro assegnati nella finestra Compiti di assistenza.