Specifica il numero del movimento contabile articoli in uscita il cui costo è inoltrato al movimento contabile articoli in ingresso quando si registra una transazione in ingresso di tipo Rettifiche Positive o Acquisto con le registrazioni magazzino. Il campo è vuoto per default.
Immettendo il numero di un movimento in uscita nel campo Collega-da mov., si modifica la riga di registrazione magazzino da origine di costo in destinatario di costo. In altre parole, l'acquisto o la rettifica positiva funge come un reso o una correzione della transazione in uscita registrata in precedenza. Il costo viene ricevuto tramite il collegamento fisso.
Importante |
---|
I collegamenti fissi creati in questo modo collegano solo il costo, non la quantità. Di conseguenza, il movimento contabile articoli positivo registrato non chiuderà il movimento in uscita collegato e rimarrà aperto. Ciò si applica anche quando si registra un collegamento fisso per un movimento positivo a un movimento negativo che non è stato chiuso da un movimento positivo normale, pertanto sia il movimento positivo che quello negativo rimarranno aperti. Questo significa inoltre che non è possibile chiudere un periodo di magazzino in cui è presente tale movimento. Per informazioni sulla risoluzione di tale situazione, vedere Procedura: Chiudere i movimenti contabili articoli aperti risultanti da un collegamento fisso nelle registrazioni magazzino. |
I movimenti di collegamento sono memorizzati nella tabella Mov. collegamento articoli. È possibile modificare e riapplicare i movimenti di collegamento a certe condizioni utilizzando la finestra Prospetto collegamento.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |