Č possibile utilizzare Gestione assistenza per determinare quali saranno le offerte di assistenza e per gestire contratti e offerte di assistenza. Una volta implementati questi aspetti, č possibile creare ordini di assistenza. Gli ordini possono essere generati in risposta a richieste dei clienti oppure automaticamente a intervalli di tempo definiti in base alle condizioni dello specifico contratto di assistenza.
Un ordine di assistenza č il record che riunisce tutti i dettagli relativi a un servizio di assistenza. Con un ordine di assistenza č possibile visualizzare il numero del contratto, se presente, e le informazioni di contatto del cliente. I dettagli degli articoli in assistenza che fanno parte dell'assistenza possono essere visualizzati nella sezione Righe della finestra Ordine assistenza. Č anche possibile visualizzare i dettagli della fatturazione e della spedizione.
Nella tabella seguente viene descritta una sequenza di task, con collegamenti agli argomenti che li descrivono. Le attivitą sono elencate nell'ordine in cui vengono generalmente svolte.
Per | Vedere |
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Creare un ordine di assistenza in risposta a una richiesta del cliente. Č anche possibile creare un ordine da un contratto, ad esempio, per interventi di assistenza trimestrali. | |
Creare un'offerta di assistenza e quindi convertirla in un ordine di assistenza. | |
Assegnare risorse, compresi tecnici di assistenza o pezzi di ricambio, a un ordine di assistenza. | Procedura: Assegnare le risorse tramite ordini di assistenza |
Verificare le informazioni di un ordine di assistenza. | Procedura: Controllare gli ordini di assistenza prima di registrarli |
Cancellare dalla finestra Fattura assistenza le informazioni relative agli ordini di assistenza ormai registrati. |