Č possibile utilizzare Gestione assistenza per determinare quali saranno le offerte di assistenza e per gestire contratti e offerte di assistenza. Una volta implementati questi aspetti, č possibile creare ordini di assistenza. Gli ordini possono essere generati in risposta a richieste dei clienti oppure automaticamente a intervalli di tempo definiti in base alle condizioni dello specifico contratto di assistenza.

Un ordine di assistenza č il record che riunisce tutti i dettagli relativi a un servizio di assistenza. Con un ordine di assistenza č possibile visualizzare il numero del contratto, se presente, e le informazioni di contatto del cliente. I dettagli degli articoli in assistenza che fanno parte dell'assistenza possono essere visualizzati nella sezione Righe della finestra Ordine assistenza. Č anche possibile visualizzare i dettagli della fatturazione e della spedizione.

Nella tabella seguente viene descritta una sequenza di task, con collegamenti agli argomenti che li descrivono. Le attivitą sono elencate nell'ordine in cui vengono generalmente svolte.

PerVedere

Creare un ordine di assistenza in risposta a una richiesta del cliente. Č anche possibile creare un ordine da un contratto, ad esempio, per interventi di assistenza trimestrali.

Procedura: Creare ordini di assistenza

Creare un'offerta di assistenza e quindi convertirla in un ordine di assistenza.

Procedura: Creare offerte di assistenza

Assegnare risorse, compresi tecnici di assistenza o pezzi di ricambio, a un ordine di assistenza.

Procedura: Assegnare le risorse tramite ordini di assistenza

Verificare le informazioni di un ordine di assistenza.

Procedura: Controllare gli ordini di assistenza prima di registrarli

Cancellare dalla finestra Fattura assistenza le informazioni relative agli ordini di assistenza ormai registrati.

Procedura: Eliminare ordini di assistenza fatturati

Vedi anche