Per utilizzare RapidStart Services per Microsoft Dynamics NAV, è necessario creare una nuova società per la quale si desidera effettuare un'implementazione di Microsoft Dynamics NAV. Quando si crea una nuova società, le tabelle e le pagine standard di Microsoft Dynamics NAV vengono create, ma non sono disponibili dati al loro interno.
Inoltre, è possibile collegare dati di setup specifici alla società dopo l'inizializzazione. Le informazioni vengono fornite in un pacchetto di configurazione, un file con estensione rapidstart che offre il contenuto in un formato compresso.
Pacchetti di configurazione esemplificativi, inclusi i file specifici di ciascun paese, sono inclusi in Database dimostrativo CRONUS Italia S.p.a.. Attenersi alle procedure riportate di seguito per utilizzare il pacchetto di configurazioni di esempio con una nuova società.
Per utilizzare il pacchetto di configurazione BASICCONFIG di esempio
Aprire CRONUS Italia S.p.A..
Nella casella Cerca immettere Pacchetti di configurazione, quindi selezionare il collegamento correlato.
Scegliere il pacchetto BASICCONFIG nella lista, quindi nel gruppo Processo della scheda Pagina iniziale scegliere Esporta pacchetto.
Attenersi alla procedura riportata di seguito per creare una nuova società e utilizzare il pacchetto BASICCONFIG come parte del processo.
Per creare una nuova società
Creare una nuova società. Per ulteriori informazioni, vedere How to: Create Companies e le informazioni su cmdlet di New-NAVCompany.
Passare a Microsoft Dynamics NAV per client Windows e inizializzare la società appena creata. Per ulteriori informazioni, vedere How to: Select a Company.
Riavviare Microsoft Dynamics NAV per client Windows per aggiornare la visualizzazione di Gestione ruolo utente.
È possibile importare il pacchetto di configurazione esportato da CRONUS. Un modo semplice di effettuare questa operazione consiste nell'utilizzare la procedura guidata Servizi di RapidStart. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Configurare una società con la procedura guidata Servizio di avvio rapido. Inoltre, è possibile configurare una nuova società manualmente. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Configurare nuove società.
Dopo aver creato una nuova società, le tabelle vengono automaticamente compilate, anche se non esiste alcun modello della società collegato. Ad esempio, è possibile esaminare i codici standard per transazioni di registrazione e batch nella finestra Setup codice origine. Se si immette una versione locale di Microsoft Dynamics NAV, è consigliabile verificare la tabella e considerare eventuali problemi relativi alla lingua locale.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |