È possibile eliminare un flusso di lavoro che non si desidera utilizzare più. Lo stato di tutte le istanze dei passaggi del flusso di lavoro che sono definite nel flusso di lavoro deve essere impostato su Completato.
Attenzione |
---|
Quando si elimina un flusso di lavoro, tutte le informazioni in esso contenute vengono perse. |
Nella finestra Workflow, creare un flusso di lavoro elencando le fasi interessate nelle righe. Ogni fase consiste in un evento del flusso di lavoro, moderato dalle condizioni di evento, e in una risposta del flusso di lavoro, moderata dalle opzioni di risposta. È possibile definire le fasi del flusso di lavoro compilando i campi delle righe del flusso di lavoro in base a elenchi fissi di valori di evento e di risposta che rappresentano gli scenari supportati dal codice dell'applicazione. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Creare flussi di lavoro.
Per eliminare un flusso di lavoro
Nella casella Cerca immettere Flussi di lavoro, quindi selezionare il collegamento correlato.
Selezionare il flusso di lavoro che si desidera eliminare.
Nel gruppo Gestione della scheda Pagina iniziale scegliere Elimina.
In alternativa, aprire il flusso di lavoro che si desidera eliminare.
Nella finestra Workflow, nella scheda Pagina iniziale, nel gruppo Gestione, scegliere Elimina.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Opzioni di risposta workflow
Movimenti notifiche
Task
Procedura: Creare flussi di lavoroProcedura: Abilitare i flussi di lavoro
Procedura: Visualizzare le istanze del passaggio del flusso di lavoro archiviate
Procedura dettagliata: Impostazione e utilizzo di un flusso di lavoro di approvazione di acquisto
Definizioni
Impostare i flussi di lavoroUtilizzare i flussi di lavoro
Flusso di lavoro
Funzionalità aziendale