È possibile impostare e utilizzare i flussi di lavoro che collegano task di processi aziendali eseguiti da utenti diversi. I task di sistema, ad esempio la registrazione automatica, possono essere inclusi come passaggi nei flussi di lavoro e preceduti o seguiti da task degli utenti. La richiesta e la concessione dell'approvazione per creare nuovi record sono passaggi tipici del flusso di lavoro.
Prima di poter iniziare a utilizzare i flussi di lavoro, è necessario impostare gli utenti del flusso di lavoro, creare i flussi di lavoro, potenzialmente preceduti dalla personalizzazione del codice, e specificare la modalità di ricezione delle notifiche da parte degli utenti. Per ulteriori informazioni, vedere Impostare i flussi di lavoro.
Nota |
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I passaggi di un flusso di lavoro tipici riguardano gli utenti che richiedono l'approvazione di attività e i responsabili dell'approvazione che accettano o rifiutano le richieste. Di conseguenza, molti argomenti che trattano l'utilizzo dei flussi di lavoro fanno riferimento ai passaggi relativi all'approvazione. |
Nella tabella seguente viene descritta una sequenza di task, con collegamenti agli argomenti che li descrivono.
Task | Vedere |
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Impostare un flusso di lavoro per iniziare quando si verifica la prima spedizione Intrastat. | |
Richiedere l'approvazione di un'attività. | |
Agire su una notifica del flusso di lavoro per approvare o rifiutare una richiesta, in una visualizzazione elenco o nella pagina dell'attività in questione. | Procedura: Approvare o rifiutare le richieste di approvazione |
Delegare una richiesta di approvazione a un responsabile approvazione sostitutivo, ad esempio perché il responsabile originale è fuori sede. | |
Annullare una richiesta di approvazione, ad esempio perché il cliente ha annullato un ordine del responsabile dell'approvazione. | |
Apportare modifiche secondarie a un record dopo che è stato approvato. | Procedura: Apportare modifiche di lieve entità a record approvati |
Visualizzare le richieste di approvazione scadute senza ricevere alcuna risposta. | Procedura: Visualizzare le richieste di approvazione scadute |
Inviare un messaggio di promemoria a tutti i responsabili dell'approvazione il cui tempo per i movimenti di notifica relativi alle richieste di approvazione è scaduto. | |
Creare le fasi del flusso di lavoro che limitano l'utilizzo di un certo tipo di record prima del verificarsi di un determinato evento, ad esempio l'approvazione del record. | |
Visualizzare istanze dei passaggi del flusso di lavoro con lo stato Completato. | Procedura: Visualizzare le istanze del passaggio del flusso di lavoro archiviate |
Eliminare un flusso di lavoro che sicuramente non verrà più utilizzato. |