Tutte le richieste di approvazione hanno una data di scadenza entro la quale devono essere approvate. Se un responsabile dell'approvazione non ha risposto a una richiesta entro la data di scadenza, la richiesta di approvazione scade.

La data di scadenza può corrispondere alla data di creazione della richiesta o a una data calcolata dal valore del campo Formula data di scadenza nella risposta del flusso di lavoro che rappresenta l'azione dei responsabili dell'approvazione. Per ulteriori informazioni, vedere il passaggio 9.b. in Procedura: Creare flussi di lavoro.

A intervalli regolari, è necessario ricordare, agli utenti del flusso di lavoro di approvazione, le richieste di approvazione scadute su cui devono intervenire. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Inviare notifiche di approvazione scadute.

L'approvazione di record deve essere impostata come flussi di lavoro, uno per ogni scenario, ad esempio il flusso di lavoro di approvazione della fattura di acquisto. La versione generica di Microsoft Dynamics NAV include i modelli di flusso di lavoro per l'approvazione di tutti i tipi di documenti di vendita e di acquisto e per altri record, ad esempio le schede cliente. Per ulteriori informazioni, vedere l'elenco dei modelli di flusso di lavoro nella finestra Modelli del workflow.

Per visualizzare le richieste di approvazione scadute

  1. Nella casella Cerca immettere Richieste di approvazione scadute, quindi scegliere il collegamento correlato.

    Verrà visualizzata la finestra Movimenti approvazione scaduti.

Suggerimento

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