È possibile spostare le opportunità alla fase precedente del ciclo di vendita in cui sono inserite, ad esempio se sono state spostate alla fase successiva troppo presto o se è necessario ripetere una fase.
Tale operazione può essere effettuata nella finestra Lista opportunità. In base a dove si effettua l'accesso alla finestra Lista opportunità, tale finestra visualizzerà le opportunità per i contatti, le campagne o gli agenti. Nella seguente procedura viene illustrato come spostare un'opportunità alla fase precedente dalla scheda Agenti/Addetti acq..
Per spostare un'opportunità a una fase precedente
Nella casella Cerca immettere Agenti, quindi selezionare il collegamento correlato.
Selezionare l'agente responsabile dell'opportunità.
Nel gruppo Agente della scheda Naviga selezionare Opportunità, quindi scegliere Lista.
Nella finestra Lista opportunità, nel gruppo Funzioni della scheda Azioni scegliere Aggiorna. Verrà visualizzata la procedura guidata Aggiorna opportunità.
Nella prima finestra della procedura guidata selezionare l'opzione Precedente, quindi selezionare il pulsante Avanti.
Se si desidera spostare l'opportunità a una ulteriore fase successiva, selezionare l'opzione Salta.
Nella seconda finestra dell'autocomposizione selezionare la nuova fase del ciclo di vendita a cui si desidera spostare l'opportunità.
Compilare le altre finestre della procedura guidata per specificare nuove informazioni relative all'opportunità.
I campi Data, Valore previsto (VL), % possibilità di successo e Data di chiusura prevista sono obbligatori e devono essere compilati prima di fare clic sui pulsanti Avanti o Fine.Una volta inserite tutte le informazioni necessarie, fare clic sul pulsante Fine.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |