È possibile visualizzare lo stato dei singoli processi di sincronizzazione che sono stati eseguiti per l'integrazione di Microsoft Dynamics CRM. Ciò include i processi di sincronizzazione che sono stati eseguiti dai processi di sincronizzazione manuale e della coda processi sui record del client Microsoft Dynamics NAV.

Ciò risulta utile per risolvere problemi di sincronizzazione perché consente di accedere ai dettagli degli errori specifici.

Per visualizzare il log processi di sincronizzazione

  1. Nella casella Cerca immettere Processi di sincronizzazione integrazione, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Se si è verificato uno o più errori per un processo di sincronizzazione, il numero degli errori viene visualizzato nella colonna Operazione non riuscita. Per visualizzare gli errori per il processo, selezionare il numero.

    Suggerimento
    È possibile visualizzare tutti gli errori dei processi di sincronizzazione aprendo direttamente il log errori processi di sincronizzazione. Per ulteriori informazioni, vedere Per visualizzare il log processi di sincronizzazione.

Per visualizzare il log processi di sincronizzazione dai mapping di tabella

  1. Nella casella Cerca immettere Mapping tabella integrazione, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Nella finestra Mapping tabella integrazione selezionare un movimento e quindi nella scheda Pagina iniziale, nel gruppo Processo, scegliere Log processi di sincronizzazione integrazione.

Per visualizzare il log processi di sincronizzazione

  • Nella casella Cerca immettere Errori di sincronizzazione integrazione, quindi selezionare il collegamento correlato.

Suggerimento

Vedi anche