In questa sezione viene descritto come impostare l'integrazione di Microsoft Dynamics CRM in Microsoft Dynamics NAV. È possibile utilizzare l'integrazione predefinita oppure configurare l'integrazione manualmente.

Introduzione

Per iniziare con l'integrazione di Microsoft Dynamics CRM, eseguire le seguenti attività:

  1. Impostare Microsoft Dynamics CRM.
    È necessario impostare gli utenti in Microsoft Dynamics CRM per la connessione e la sincronizzazione di Microsoft Dynamics CRM e facoltativamente installare la soluzione di integrazione di Microsoft Dynamics NAV che consente di visualizzare le statistiche del cliente di Microsoft Dynamics NAV e passare ai clienti direttamente da conti, contatti, utenti e prodotti di Microsoft Dynamics CRM.
    Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Impostare Microsoft Dynamics CRM per l'integrazione con Dynamics NAV.
  2. Impostare una connessione a Microsoft Dynamics CRM.
    È necessario impostare una connessione da Microsoft Dynamics NAV all'organizzazione Microsoft Dynamics CRM.
    Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Impostare una connessione a Microsoft Dynamics CRM.
  3. Convalidare le impostazioni di sincronizzazione dei dati.
    Se è stata abilitata la sincronizzazione dei dati predefinita, verificare che i processi di sincronizzazione di integrazione e i mapping della tabella di integrazione siano impostati per sincronizzare i dati appropriati.
    Per ulteriori informazioni, vedere Sincronizzazione di Microsoft Dynamics NAV e Dynamics CRM.
    Assicurarsi di avviare una coda processi.
  4. Associare i record di Microsoft Dynamics NAV e di Microsoft Dynamics CRM.
    Per ulteriori informazioni, vedere Associazioni di record e Procedura: Associare e sincronizzare i record manualmente

Vedi anche