In questa sezione viene descritto come impostare l'integrazione di Microsoft Dynamics CRM in Microsoft Dynamics NAV. È possibile utilizzare l'integrazione predefinita oppure configurare l'integrazione manualmente.
Introduzione
Per iniziare con l'integrazione di Microsoft Dynamics CRM, eseguire le seguenti attività:
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Impostare Microsoft Dynamics CRM.
È necessario impostare gli utenti in Microsoft Dynamics CRM per la connessione e la sincronizzazione di Microsoft Dynamics CRM e facoltativamente installare la soluzione di integrazione di Microsoft Dynamics NAV che consente di visualizzare le statistiche del cliente di Microsoft Dynamics NAV e passare ai clienti direttamente da conti, contatti, utenti e prodotti di Microsoft Dynamics CRM.
Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Impostare Microsoft Dynamics CRM per l'integrazione con Dynamics NAV. -
Impostare una connessione a Microsoft Dynamics CRM.
È necessario impostare una connessione da Microsoft Dynamics NAV all'organizzazione Microsoft Dynamics CRM.
Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Impostare una connessione a Microsoft Dynamics CRM. -
Convalidare le impostazioni di sincronizzazione dei dati.
Se è stata abilitata la sincronizzazione dei dati predefinita, verificare che i processi di sincronizzazione di integrazione e i mapping della tabella di integrazione siano impostati per sincronizzare i dati appropriati.
Per ulteriori informazioni, vedere Sincronizzazione di Microsoft Dynamics NAV e Dynamics CRM.
Assicurarsi di avviare una coda processi. -
Associare i record di Microsoft Dynamics NAV e di Microsoft Dynamics CRM.
Per ulteriori informazioni, vedere Associazioni di record e Procedura: Associare e sincronizzare i record manualmente