In questo argomento viene descritto come abilitare il setup di sincronizzazione predefinto tra Microsoft Dynamics NAV e Microsoft Dynamics CRM. È possibile utilizzare il setup di sincronizzazione predefinito per ottenere l'integrazione di Microsoft Dynamics CRM in esecuzione per la prima volta, in modo predefinito. È inoltre possibile eseguire questa attività per rispristinare l'impostazione della sincronizzazione di nuovo sull'impostazione predefinita. L'impostazione della sincronizzazione predefinita specifica gli elementi seguenti:
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Mapping di tabella di integrazione che mappano tabelle di Microsoft Dynamics NAV, ad esempio agenti, clienti e contatti a entità di Microsoft Dynamics CRM, ad esempio utenti e conti.
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Movimenti coda processi di sincronizzazione che sincronizzano i dati a intervalli pianificati.
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ID integrazione per i record di Microsoft Dynamics NAV da integrare con Microsoft Dynamics CRM.
Importante |
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Se si abilita l'impostazione di sincronizzazione predefinita, le configurazioni personalizzate per l'integrazione di Microsoft Dynamics CRM, ad esempio i mapping di tabella e campi, verranno eliminate. |
Nota |
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Se si sta riabilitando una connessione a Microsoft Dynamics CRM, si potrebbe desiderare di generare ID integrazione per i nuovi record che sono stati aggiunti mentre la connessione era disabilitata. Per ulteriori informazioni, vedere Generazione di ID integrazione per i nuovi record. |
Per abilitare l'impostazione della sincronizzazione predefinita di Microsoft Dynamics CRM
Nella casella Cerca immettere Setup connessione Microsoft Dynamics CRM, quindi selezionare il collegamento correlato.
La connessione di Microsoft Dynamics CRM deve essere abilitata. Per abilitare la connessione, selezionare la casella di controllo Abilita.
Nel gruppo Generale della scheda Azioni scegliere Utilizza impostazione sincronizzazione predefinita, quindi scegliere il pulsante OK.
Al termine, scegliere il pulsante OK.
È possibile sincronizzare i record di Microsoft Dynamics CRM e i record di Microsoft Dynamics NAV associati. Questa operazione può essere eseguita manualmente su un singolo record o automaticamente in un intervallo di tempo pianificato utilizzando i processi di sincronizzazione di Microsoft Dynamics CRM predefiniti. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Associare e sincronizzare i record manualmente e Pianificazione della sincronizzazione utilizzando i movimenti della coda processi di sincronizzazione.
Generazione di ID integrazione per i nuovi record
Per sincronizzare i record in Microsoft Dynamics NAV, ad esempio clienti o contatti, con i record di entità di Microsoft Dynamics CRM, al record di Microsoft Dynamics NAV deve essere associato un ID integrazione. Se è abilitata una connessione a Microsoft Dynamics CRM, gli ID integrazione per i nuovi record vengono generati automaticamente. Tuttavia, in alcuni casi, è possibile disabilitare temporaneamente la connessione a Microsoft Dynamics CRM. Se si desidera integrare i record di Microsoft Dynamics NAV che sono stati aggiunti mentre la connessione a Microsoft Dynamics CRM era disabilitata, è necessario generare gli ID integrazione per i record. Completare la procedura seguente per popolare gli ID integrazione per i nuovi record.
Per abilitare l'impostazione della sincronizzazione predefinita di Microsoft Dynamics CRM
Nella casella Cerca immettere Setup connessione Microsoft Dynamics CRM, quindi selezionare il collegamento correlato.
Nel gruppo Generale della scheda Azioni scegliere Genera ID integrazione, quindi scegliere il pulsante OK.
Al termine, scegliere il pulsante OK.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |