Dopo avere creato un documento di assistenza, ovvero un'offerta, una fattura o una nota di credito, e compilato le relative righe, è possibile visualizzare i risultati totali nella finestra Statistiche assistenza relativa al documento specifico.
Per visualizzare le statistiche relative all'assistenza
Creare un'offerta, una fattura o una nota di credito di assistenza. Compilare la testata e le righe del documento con le informazioni necessarie.
Nel gruppo Offerta, Fattura o Nota credito della scheda Naviga scegliere Statistiche.
Viene aperta la finestra Statistiche assistenza per il documento.
Nella Scheda dettaglio Generale è possibile visualizzare informazioni di riepilogo relative all'intero documento di assistenza, ad esempio l'importo totale, l'IVA, il costo, il profitto e così via.
Nella Scheda dettaglio Riga assistenza è possibile vedere gli importi di diversi tipi di righe di assistenza del documento di assistenza. Gli importi vengono mostrati separatamente per articoli, risorse, costi e conti di contabilità generale.
Nella Scheda dettaglio Cliente è possibile visualizzare le informazioni contabili di base sul cliente per cui è stato creato il documento di assistenza.
Nota |
---|
Se risulta necessario effettuare correzioni, è possibile tornare alla finestra del documento di assistenza e apportare le modifiche richieste. |
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |