Aprire la finestra Creaz. stoccaggi/prelievi/mov. mag..

Quando l'ubicazione di warehouse è impostata in modo da richiedere l'elaborazione degli stoccaggi ma non dei carichi oppure dei prelievi ma non delle spedizioni, questo report crea documenti di stoccaggio magazzino o prelievo da magazzino da uno o più documenti di origine. Con questa configurazione di base della warehouse, è anche possibile creare i movimenti di magazzino, ad esempio lo spostamento di articoli a e dalle operazioni interne che sono rappresentate dai documenti di origine. Le informazioni presenti nella testata e nelle righe dei documenti di origine vengono copiate nel documento di stoccaggio in magazzino, di prelievo o di movimentazione da magazzino.

Nota
I componenti per gli ordini di assemblaggio non possono essere prelevati o registrati con i prelievi da magazzino. In alternativa, è necessario utilizzare i movimenti di magazzino.

Non è possibile selezionare di creare un prelievo dal magazzino e un movimento di magazzino contemporaneamente in quanto sono azioni dal comportamento simile.

Nota
I prelievi da magazzino e i movimenti di magazzino hanno le differenze importanti seguenti:

  • Quando si registra un prelievo da magazzino per un'operazione interna, come la produzione, il consumo dei componenti prelevati viene registrato contemporaneamente. Quando si inserisce un movimento di magazzino per un'operazione interna, si registra la movimentazione fisica dei componenti necessari a una collocazione nell'area di operazione senza registrare il consumo.
  • Quando si utilizzano prelievi da magazzino, il campo Cod. collocazione nella riga di componente di un ordine di produzione definisce la collocazione prendere da dove vengono diminuiti i componenti quando viene registrato il consumo. Quando si utilizzano i movimenti di magazzino, il campo Cod. collocazione nelle righe di componenti dell'ordine di produzione definisce la collocazione mettere nell'area di operazione in cui l'addetto alla warehouse deve posizionare i componenti.

Opzioni

Campo Descrizione

Crea stoccaggio mag.

Selezionare se si desidera creare documenti di stoccaggio magazzino per tutti i documenti di origine che soddisfano i criteri di filtro e per i quali è appropriato utilizzare un documento di stoccaggio.

Crea prelievo mag.

Selezionare se si desidera creare documenti di prelievo da magazzino per tutti i documenti di origine che soddisfano i criteri di filtro e per i quali è appropriato utilizzare un documento di prelievo.

Crea movimento mag.

Selezionare se si desidera creare documenti di movimento di magazzino per tutti i documenti di origine che soddisfano i criteri di filtro e per i quali è appropriato utilizzare un documento di movimento.

Stampa Documento:

Selezionare se si desidera stampare un report per il documento. Report distinti verranno stampati per gli stoccaggi magazzino, prelievi magazzino e movimenti di magazzino.

Mostra Errore

Selezionare se si desidera che il processo batch si arresti e visualizzi informazioni relative a quali documenti di origine hanno errori. Utilizzare questo campo quando si esegue il processo batch per più documenti di origine.

Suggerimento

Vedi anche