Specifica il codice della collocazione in cui i componenti di assemblaggio devono essere inseriti prima dell'assemblaggio e da dove sono registrati come consumati.
Informazioni aggiuntive
È possibile impostare l'ubicazione con una struttura di collocazione standard per gestire il flusso di componenti di assemblaggio. Per ulteriori informazioni, vedere il campo Cod. coll. art. per assembl. nella scheda Ubicazione.
Il campo Cod. collocazione nelle righe ordine di assemblaggio specifica dove vengono inseriti i componenti di assemblaggio con movimenti di magazzino o prelievi warehouse. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Spostare componenti in un'area di operazione nella gestione warehouse di base e Procedura: Prelevare per le operazioni interne nella gestione avanzata warehouse rispettivamente.
Il campo Cod. collocazione nelle testate degli ordini di assemblaggio, nella Scheda Dettaglio Registrazione, specifica da dove deve essere recuperato l'articolo di assemblaggio completato e da dove viene registrato l'output.
Nota |
---|
Nelle righe ordine di assemblaggio, il tipo di codice collocazione deve essere PUTAWAY o nessun codice. In questo modo si garantisce che un'altra attività di warehouse, ad esempio prelievo, spedizione o carico, non prenda o inserisca per errore articoli nell'area di assemblaggio. Nelle testate ordini di assemblaggio, nella Scheda Dettaglio Registrazione, la collocazione non può essere di tipo SHIP e di tipo RECEIVE. Ciò assicura che l'output di produzione non sia inserito per errore nell'area di spedizione o di carico. |
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |