Quando si imposta la gestione dell'assistenza, è necessario decidere quali servizi di assistenza offrire ai clienti e pianificarli di conseguenza. Un servizio di assistenza è un tipo di lavoro svolto da una o più risorse, che viene fornito a un cliente. Ad esempio, un servizio di assistenza potrebbe essere un tipo di riparazione di computer. Un articolo in assistenza è l'attrezzatura o l'articolo che richiede assistenza, ad esempio, il computer da riparare, installato presso la sede di un dato cliente. È possibile impostare servizi di assistenza come parte di un gruppo di articoli in riparazione e in manutenzione correlati.
Nella tabella seguente viene descritta una sequenza di task, con collegamenti agli argomenti che li descrivono. Le attività sono elencate nell'ordine in cui vengono generalmente svolte.
Per | Vedere |
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Inserire informazioni relative agli articoli in assistenza e di cui la propria organizzazione di assistenza tiene traccia. | |
Definire un flusso di lavoro per un servizio di assistenza quando gli articoli in assistenza constano di numerosi componenti. La lista dei componenti è sempre associata a un articolo in assistenza, mentre questi componenti possono essere basati anche su distinte base (DB). | Procedura: Impostare i componenti degli articoli in assistenza |
Utilizzare la finestra Articolo in assistenza per associare gruppi di articoli in assistenza all'interno di gruppi logici. |