Microsoft Dynamics NAV consente all'utente e ai relativi colleghi di associare note ai record presenti nell'applicazione. Ad esempio, se un collega desidera fornire informazioni aggiuntive relative a un ordine di vendita per cui non sono predisposti campi nella pagina dell'ordine di vendita, è possibile creare una nota e inviarla come notifica tramite la Gestione ruolo utente.
Quando l'utente legge la notifica nella Gestione ruolo utente, può aprire l'ordine di vendita facendo semplicemente doppio clic sulla nota.
Per aprire un record da una notifica
Nella Gestione ruolo utente selezionare la notifica in Notifiche personali.
Verrà aperto il documento a cui è associata la notifica, ad esempio una scheda cliente o un ordine di vendita.
Per visualizzare il testo completo di una notifica
Nella Gestione ruolo utente selezionare la notifica che si desidera leggere in Notifiche personali.
Nel menu di scelta rapida scegliere Visualizza.
Viene aperta una finestra per visualizzare il testo completo della nota.
Per visualizzare il testo completo di una nota in una pagina di attività
Aprire il record a cui è associata la nota, ad esempio una scheda cliente o un ordine di vendita. Se la nota è associata a una riga, ad esempio una riga di registrazione, selezionare la riga specifica.
Se Note non è visibile nella pagina, è possibile personalizzare la pagina per visualizzare il Dettaglio informazioni Note. Per ulteriori informazioni, vedere Personalizzare l'interfaccia utente.
In Note selezionare la nota che si desidera leggere.
Viene aperta una finestra per visualizzare il testo completo della nota.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |