Nei riquadri Dettaglio informazione Note č possibile scrivere note per un documento o una scheda, come commento generale per la successiva elaborazione o come domanda o istruzione diretta rivolta a un altro utente, che potrą rispondere alla nota utilizzando un proprio Dettaglio informazione Note. Tali note o messaggi seguiranno il record, ad esempio un ordine di vendita, nel corso della sua elaborazione nella societą.

Č possibile aggiungere i Dettagli informazioni Note a tutte le liste e pagine di attivitą. In Gestione ruolo utente č definito Notifiche personali e viene aggiunto in un modo diverso. Per ulteriori informazioni, vedere Personalizzare l'interfaccia utente.

Nella tabella seguente viene descritta una sequenza di task, con collegamenti agli argomenti che li descrivono. I task sono elencati in base all'ordine in cui vengono in genere eseguiti.

PerVedere

Immettere una nota in un record e fare in modo che venga visualizzata nella propria finestra Notifiche personali, in quella di un altro utente oppure solo nel record.

Procedura: Creare note e notifiche

Visualizzare il testo completo di una nota oppure aprire il record a cui č correlata una notifica.

Procedura: Visualizzare le note e le notifiche

Eliminare una nota e qualsiasi notifica correlata.

Procedura: Eliminare le note e le notifiche

Vedi anche