Se Microsoft Dynamics NAV è impostato per l'integrazione con Microsoft Dynamics CRM, è possibile creare gli ordini di vendita in Microsoft Dynamics NAV dagli ordini di vendita di Microsoft Dynamics CRM.
Gli ordini di vendita possono essere creati solo dagli ordini di vendita in entrata di Microsoft Dynamics CRM che sono stati inviati. Quando un ordine di vendita viene creato in Microsoft Dynamics NAV, viene compilato con i dati dell'ordine di vendita di Microsoft Dynamics CRM. Inoltre, viene associato all'ordine di vendita di Microsoft Dynamics CRM che consente di spostarsi all'ordine di vendita di Microsoft Dynamics CRM da Microsoft Dynamics NAV. Quando l'ordine di vendita in Microsoft Dynamics NAV viene registrato, lo stato delle modifiche dell'ordine di vendita di Microsoft Dynamics CRM associato diventa Fatturato.
Nota |
---|
Dopo aver creato un ordine di vendita in Microsoft Dynamics NAV, non è possibile sincronizzarne i dati con i dati dell'ordine di vendita di Microsoft Dynamics CRM associato. Ciò significa che non è possibile aggiornare l'ordine di vendita di Microsoft Dynamics NAV con le modifiche future che vengono apportate all'ordine di vendita di Microsoft Dynamics CRM associato e viceversa. |
Per ulteriori informazioni sull'integrazione degli ordini di vendita di Microsoft Dynamics CRM, vedere About Dynamics CRM Sales Order Integration.
Per creare un ordine di vendita in Microsoft Dynamics NAV da un ordine di vendita di Microsoft Dynamics CRM
Prima di creare un ordine di vendita, è necessario impostare le seguenti associazioni tra Microsoft Dynamics CRM e Microsoft Dynamics NAV, se non sono già state create.
-
Associare il conto assegnato all'ordine di vendita di Microsoft Dynamics CRM a un cliente in Microsoft Dynamics NAV.
Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Utilizzare le informazioni sul conto di Microsoft Dynamics CRM. -
Associare tutti i prodotti dell'ordine di vendita di Microsoft Dynamics CRM agli articoli in Microsoft Dynamics NAV.
Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Utilizzare i prodotti di Microsoft Dynamics CRM.Nota Non è possibile associare i prodotti fuori catalogo in Microsoft Dynamics CRM.
Suggerimento Per identificare facilmente il conto e i prodotti di un ordine di vendita di Microsoft Dynamics CRM, è possibile visualizzarne i dettagli da Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni, vedere Per visualizzare i dettagli di un ordine di vendita di Dynamics CRM. -
Associare il conto assegnato all'ordine di vendita di Microsoft Dynamics CRM a un cliente in Microsoft Dynamics NAV.
Per aprire l'elenco degli ordini di vendita di Microsoft Dynamics CRM, è possibile eseguire una delle seguenti operazioni:
-
Nella casella Cerca immettere Ordini di vendita in entrata di Microsoft Dynamics CRM, quindi selezionare il collegamento correlato.
-
Nella casella Cerca immettere Ordini vendita, quindi selezionare il collegamento correlato. Nella scheda Naviga della finestra Ordini vendita scegliere Elenco ordini di vendita nel gruppo Dynamics CRM.
Viene visualizzata la finestra Ordini di vendita di Microsoft Dynamics CRM in entrata contenente esclusivamente l'elenco degli ordini di vendita di Microsoft Dynamics CRM che hanno lo stato Inviato.
-
Nella casella Cerca immettere Ordini di vendita in entrata di Microsoft Dynamics CRM, quindi selezionare il collegamento correlato.
Selezionare l'ordine di vendita che si desidera utilizzare per creare un nuovo ordine di vendita in Microsoft Dynamics NAV e quindi nella scheda Naviga, nel gruppo Dynamics NAV, scegliere Crea in Dynamics NAV.
Nota Se il campo Associato è selezionato, un ordine di vendita di Microsoft Dynamics NAV è già stato creato per l'ordine di vendita di Microsoft Dynamics CRM.
Il nuovo ordine di vendita viene creato in Microsoft Dynamics NAV e viene associato all'ordine di vendita in Microsoft Dynamics CRM. Una volta eseguita l'associazione, è possibile aprire l'ordine di vendita di Microsoft Dynamics CRM dall'ordine di vendita di Microsoft Dynamics NAV.
Per visualizzare i dettagli di un ordine di vendita di Dynamics CRM
Per aprire l'elenco degli ordini di vendita di Microsoft Dynamics CRM, è possibile eseguire una delle seguenti operazioni:
-
Nella casella Cerca immettere Ordini di vendita in entrata di Microsoft Dynamics CRM, quindi selezionare il collegamento correlato.
-
Nella casella Cerca immettere Ordini vendita, quindi selezionare il collegamento correlato. Nella scheda Naviga della finestra Ordini vendita scegliere Elenco ordini di vendita nel gruppo Dynamics CRM.
-
Nella casella Cerca immettere Ordini di vendita in entrata di Microsoft Dynamics CRM, quindi selezionare il collegamento correlato.
Nella scheda Naviga della finestra Ordini vendita scegliere Elenco ordini di vendita nel gruppo Dynamics CRM.
Viene visualizzata la finestra Ordini di vendita di Microsoft Dynamics CRM in entrata contenente l'elenco di tutti gli ordini di vendita inviati in Microsoft Dynamics CRM.
Selezionare l'ordine di vendita che si desidera visualizzare e quindi nella scheda Pagina iniziale, nel gruppo Gestione, scegliere Visualizza.
Viene visualizzata una finestra contenente le informazioni sull'ordine di vendita di Microsoft Dynamics CRM.
Per aprire Microsoft Dynamics CRM e visualizzare l'ordine di vendita, nella scheda Naviga, nel gruppo Dynamics CRM, scegliere Ordine vendita.
Per aprire un ordine di vendita associato in Microsoft Dynamics CRM
Aprire l'ordine di vendita in Microsoft Dynamics NAV.
Nella scheda Naviga, nel gruppo Dynamics CRM, scegliere Ordine di vendita.
Microsoft Dynamics CRM viene aperto per visualizzare il record dell'ordine di vendita.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |