Aprire la finestra Spedizione assistenza registrata.
Contiene gli ordini di assistenza che sono stati spediti. In questa finestra è inoltre possibile visualizzare un documento di spedizione di assistenza registrato che viene prodotto quando si registra una fattura di assistenza creata manualmente. In tal caso viene prodotta una spedizione registrata solo se il campo Spedizione su fattura della finestra Setup gest. assist. contiene un segno di spunta.
La finestra Spedizione assistenza registrata è simile alla finestra Ordine assistenza, ma contiene informazioni aggiuntive sulla spedizione. Vi sono incluse una testata con Schede dettaglio per i vari tipi di informazioni sulla spedizione nonché righe con dettagli sugli articoli in assistenza.
Per visualizzare le informazioni della guida relative a un campo specifico, fare clic sul campo e premere F1.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Procedura: Registrare spedizioni da ordini di assistenza
Statistiche assistenza per i documenti registrati
Procedura: Annullare il consumo di assistenza
Procedura: Visualizzare informazioni aggiuntive sui documenti di assistenza registrati
Riferimento
Testata spedizione assistenzaRiga spedizione assistenza