Microsoft Dynamics NAV dispone di una finestra Compiti di assistenza, tramite cui č possibile ottenere una sintesi di tutti gli articoli in assistenza che richiedono la propria attenzione. Č possibile considerarla una sorta di pannello di comando dell'assistenza, da dove poter visualizzare gli ordini in sospeso, cercare e registrare pezzi di ricambio e mantenere aggiornato il magazzino.
Per tenere traccia delle modifiche e ottenere una vista grafica dell'andamento dell'attivitą di assistenza, si possono utilizzare gli strumenti statistici di Microsoft Dynamics NAV, che consentono di generare rapidamente e automaticamente grafici e analisi di vario tipo.
Nella tabella che segue č descritta una sequenza di attivitą, ciascuna con il relativo collegamento all'argomento in cui viene descritta. Le attivitą sono elencate nell'ordine in cui vengono generalmente svolte.
Per | Vedere |
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Utilizzare la finestra Compiti di assistenza per pianificare e dare avvio all'assistenza per un dato ordine. | |
Apportare aggiornamenti per riflettere tutti i dettagli di un ordine. | |
Mantenere aggiornato il magazzino dei pezzi di ricambio. | |
Aggiornare il tempo di risposta applicato automaticamente a un ordine di assistenza. | Procedura: Modificare i tempi di risposta per righe di articoli in assistenza |
Visualizzare quali articoli in assistenza sono maggiormente richiesti e visualizzare altre statistiche relative al sistema di gestione dell'assistenza. | Procedura: Visualizzare le statistiche relative all'assistenza |