Aprire la finestra Fattura vendita.
Specifica tutte le informazioni rilevanti quando si crea una fattura di vendita.
Nelle quattro Schede dettaglio vengono riportate le informazioni generali relative al cliente destinatario della spedizione e della fattura, quali la ragione sociale, l'indirizzo, il numero di documento, la data e le informazioni relative a spedizione e valuta. La maggior parte delle informazioni relative al cliente vengono copiate dalla scheda cliente durante l'inserimento del numero cliente nella fattura di vendita. Nelle righe vengono immesse le informazioni relative agli articoli da fatturare.
È possibile registrare la fattura di vendita dopo averla compilata.
La versione generica di Microsoft Dynamics NAV supporta l'invio delle fatture e delle note di credito elettroniche e la ricezione delle fatture elettroniche nel formato PEPPOL, che è supportato dalle maggiori reti VAN (Value-Added Network). Per fornire supporto per altri formati di documenti elettronici, è possibile utilizzare il framework di scambio di dati. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Inviare documenti elettronici.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Procedura: Inviare documenti elettronici
Procedura: Gestire le righe tracciabilità articolo con la funzione Prendi righe
Procedura: Usare i prezzi delle risorse nelle transazioni di vendita
Procedura: Ottenere sconti riga vendita
Indirizzi cliente
Procedura: Correggere fatture di vendita con note di credito
Sconti fattura di vendita e addebiti assistenza
Procedura: utilizzare le causali sui documenti di acquisto e vendita
Procedura: Ottenere prezzi di vendita
Procedura: assegnare dei numeri seriali e di lotto nelle transazioni in uscita
Procedura: Creare fatture di vendita
Procedura: Richiedere l'approvazione
How to: Send Documents as Email
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