Aprire la finestra Prelievo warehouse.
Sono visualizzate le righe relative agli articoli da prelevare per i documenti di origine, ad esempio le spedizioni warehouse, gli ordini di produzione, gli ordini di assemblaggio e i prelievi interni. Questa finestra viene utilizzata quando l'ubicazione è impostata in modo da richiedere l'elaborazione dei prelievi e delle spedizioni.
Se l'ubicazione non prevede l'utilizzo delle collocazioni, nella finestra è presente una sola riga per ciascun articolo da prelevare. Viceversa, se l'ubicazione prevede l'utilizzo delle collocazioni, la finestra conterrà almeno due righe per ciascuna quantità dell'articolo da prelevare: una o più righe per la collocazione o le collocazioni da cui si preleveranno gli articoli e una riga per la collocazione di destinazione degli articoli.
Il prelievo viene registrato dopo il prelievo effettivo. Il programma creerà un prelievo registrato, aggiornerà il documento di origine (spedizione o trasferimento) e gli articoli verranno rimossi dall'inventario disponibile per il prelievo.
Per informazioni sulla procedura, vedere Procedura: Prelevare per le operazioni interne nella gestione avanzata warehouse e Procedura: Prelevare articoli per la spedizione warehouse.
Nota |
---|
Il prelievo per la spedizione warehouse degli articoli assemblati per l'ordine di vendita segue gli stessi passaggi dei normali prelievi warehouse dal magazzino. Tuttavia, il numero delle righe prelievo può variare da molti a uno perché vengono selezionati i componenti e non l'articolo di assemblaggio. Poiché gli articoli da assemblare su ordine non sono presenti fisicamente finché non vengono assemblati, il prelievo emesso dalla spedizione di tale quantità della riga di vendita non è quindi un prelievo per l'articolo finale da spedire, ma un prelievo per i componenti di assemblaggio che costituiscono l'articolo di assemblaggio, come specificato nell'ordine di assemblaggio collegato alla riga ordine di vendita in questione. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione "Gestione di articoli da assemblare su ordine in spedizioni warehouse" in Spedizione warehouse. |
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Procedura: Prelevare articoli per la spedizione warehouse
Procedura: Pianificare prelievi nei prospetti
Procedura: Preparare le spedizioni
Informazioni sul prelievo di numeri seriali e di lotto
Procedura: Vendere articoli assemblati su ordine
Procedura: Selezionare da numeri seriali e di lotto esistenti
Breakbulk automatico con stoccaggi e prelievi guidati
Procedura: assegnare dei numeri seriali e di lotto nelle transazioni in uscita
Procedura: Prelevare per la produzione nella gestione warehouse di base
Procedura: Creare stoccaggi mediante stoccaggi interni
Procedura: Prelevare articoli per la spedizione warehouse
Dettagli di progettazione: Gestione warehouse