Specifica se è necessario eseguire le attività di prelievo nella warehouse in questa ubicazione.

Informazioni aggiuntive

Se il campo Richiesto prelievo è selezionato individualmente, rappresenta un setup semplice della warehouse in cui le attività di warehouse in uscita in genere sono inserite e registrate con le finestre Movimento di magazzino o Prelievo magazzino.

Nota
Quando si prelevano componenti per le operazioni interne, ad esempio di produzione, tramite la finestra di Prelievo magazzino, i componenti sono registrati come consumo per l'ordine di produzione non appena si registra il prelievo magazzino. Ciò non si verifica quando si registrano componenti spostati (prelevati) con la finestra Movimento di magazzino. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Spostare componenti in un'area di operazione nella gestione warehouse di base.

Nota
È necessario selezionare il campo Richiesto prelievo prima di poter realizzare i movimenti di magazzino basati sui documenti di origine. Tuttavia, se si eseguono movimenti di magazzino senza documenti di origine nella finestra Movimentazione interna, non è necessario selezionare il campo Richiesto prelievo. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Spostare articoli ad hoc nella gestione warehouse di base.

Suggerimento

Vedi anche