Aprire la finestra Scheda Ubicazione.

Specifica le informazioni sulle ubicazioni, ad esempio, warehouse e centri di distribuzione. A ogni ubicazione vengono assegnati un nome e un codice che la rappresenta. Quando si desidera registrare le transazioni per una determinata ubicazione, è possibile immettere il codice di ubicazione in altre aree del programma.

È possibile immettere informazioni sui criteri di logistica warehouse e per le collocazioni. In base ai criteri di logistica warehouse selezionati, sarà possibile utilizzare le opzioni della Scheda dettaglio Collocazioni per definire le collocazioni di default che verranno utilizzate durante l'esecuzione delle transazioni. Se è previsto l'utilizzo di stoccaggi e prelievi guidati, utilizzare la maggior parte delle opzioni della Scheda dettaglio Criteri per collocazione per definire le modalità di utilizzo delle varie funzioni di logistica avanzate.

Alcuni campi opzione sono visualizzati in grigio e disabilitati da altre impostazioni nella finestra di Scheda Ubicazione per limitare le combinazioni di setup non supportate.

Fare clic su clic Zone o Collocazioni per visualizzare le informazioni relative a zone e collocazioni che possono essere definite per l'ubicazione.

Suggerimento

Vedi anche