Aprire la finestra Ordine vendita.
Specifica tutte le informazioni rilevanti quando si crea un ordine di vendita.
Nelle Schede dettaglio vengono immesse le informazioni generali relative al cliente destinatario della spedizione e della fattura, quali la ragione sociale, l'indirizzo, il numero di documento, la data e le informazioni relative a spedizione e valuta. La maggior parte delle informazioni relative al cliente vengono copiate dalla scheda cliente durante l'inserimento del numero cliente nell'offerta di vendita. Nelle righe vengono immesse le informazioni relative agli articoli da vendere.
Una volta compilato l'ordine di vendita, č possibile registrarlo o eseguire diverse funzioni correlate all'unitą di produzione o alla logistica di warehouse.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Procedura: assegnare dei numeri seriali e di lotto nelle transazioni in uscita
Procedura: Convertire ordini di vendita programmati in ordini di vendita
Procedura: Creare spedizioni dirette
Procedura: Creare gli ordini di produzione dagli ordini di vendita
Procedura: Richiedere l'approvazione
Procedura: Pianificare gli ordini di progetto
Indirizzi cliente
Procedura: Creare manualmente ordini di vendita
Procedura: Creare ordini speciali
Procedura: Ottenere prezzi di vendita
Procedura: Ottenere sconti riga vendita
Procedura: Usare i prezzi delle risorse nelle transazioni di vendita
Elaborazione degli ordini di vendita
Procedura: Creare fatture di pagamenti anticipati
Procedura: Registrare ordini di vendita
Informazioni sul prelievo di numeri seriali e di lotto
Procedura: Convertire offerte di vendita in ordini di vendita
How to: Send Documents as Email
Riferimento
Righe venditeTestate vendita