Aprire la finestra Ordine acquisto.
Specifica tutte le informazioni rilevanti quando si creano gli ordini di acquisto.
Nelle Schede dettaglio č possibile immettere informazioni di carattere generale sul fornitore da cui si acquista, dati di pagamento, spedizione e valuta. La maggior parte delle informazioni relative al fornitore sono copiate dalla scheda fornitore quando si immette il numero fornitore nell'ordine di acquisto. Nelle righe vengono immesse le informazioni relative agli articoli da acquistare.
Una volta compilato l'ordine di acquisto, č possibile registrarlo o eseguire diverse funzioni correlate all'unitą di produzione o alla logistica di warehouse.
Suggerimento |
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Vedi anche
Procedura: Immettere gli addebiti articoli nel documento di acquisto originale
Procedura: Richiedere l'approvazione
Procedura: Registrare gli ordini di acquisto
Procedura: Convertire gli ordini di acquisto programmati in ordini di acquisto
Procedura: assegnare dei numeri seriali e di lotto nelle transazioni in entrata
Procedura: Registrare con il processo batch gli ordini, le fatture e le note di credito di acquisto
Procedura: Eseguire MPS e MRP
Procedura: Registrare i carichi parziali
Elaborazione degli ordini di acquisto
Procedura: Creare ordini speciali
Procedura: Creare manualmente gli ordini di acquisto
Indirizzi fornitori
Procedura: Creare fatture di pagamenti anticipati
Procedura: Registrare le fatture di acquisto
Procedura: Registrare le fatture di acquisto parziali
Riferimento
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