Aprire la finestra Prospetto art. in assist..
Contiene le informazioni sugli articoli in assistenza, ad esempio lo stato della riparazione, i commenti sui guasti, i codici di guasto e il costo. In questa finestra è possibile aggiornare le informazioni relative agli articoli, ad esempio lo stato della riparazione e i codici di guasto e di risoluzione. È possibile anche inserire nuove righe di assistenza per le ore risorsa, per l'utilizzo dei pezzi di ricambio e per specifici costi di assistenza.
La finestra Scheda Intervento Art. Assist. è costituita da due parti:
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la testata, che contiene informazioni generali relative all'articolo di assistenza;
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le righe (righe di assistenza), che contengono le ore risorsa, i pezzi di ricambio utilizzati e altri costi per l'articolo in assistenza.
Nella finestra non è possibile creare un nuovo articolo di assistenza o eliminarne uno già esistente.
Per visualizzare le informazioni della guida relative a un campo specifico, fare clic sul campo e premere F1.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Procedura: Inserire le spese iniziali per gli articoli in assistenza
Procedura: Registrare le relazioni tra codici guasto e codici risoluzione
Procedura: Prestare articoli
Procedura: Inserire testo esteso negli ordini di assistenza
Procedura: Registrare i costi per gli ordini di assistenza
Procedura: Registrare i codici relativi ai guasti
Procedura: Immettere le spese di viaggio per gli articoli in assistenza
Procedura: Modificare la definizione dei prezzi di assistenza per gli articoli in assistenza
Procedura: Registrare i codici di risoluzione
Procedura: Creare le rettifiche del prezzo di assistenza
Procedura: Sostituire gli articoli in assistenza
Procedura: Registrare le ore di risorse
Procedura: Ricevere articoli in prestito
Procedura: Registrare i costi per gli articoli in assistenza
Procedura: Sostituire i componenti
Riferimento
Riga articolo in assistenzaRiga assistenza